Navigazione

Comune di
Faenza
home
 
News

News

10/01/2023     Refezione Scolastica
ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA

​Dal 9 gennaio al 15 luglio 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2023/2024. Tutti i genitori degli alunni iscritti ad una classe prima di una scuola dell'infanzia o primaria o secondaria di I grado che intendono usufruire del servizio comunale di mensa scolastica, devono presentare la domanda.
In caso di più figli iscritti ad una classe prima, va presentata un'unica domanda.
L'iscrizione non va compilata per i figli già iscritti al servizio, diversamente la domanda sarà rifiutata.

22/12/2022     CONTRIBUTO
Graduatoria definitiva contributi CRE 2022

Con Determina dirigenziale n. 3890 del 20/12/2022 sono stati approvati la graduatoria distrettuale definitiva delle famiglie beneficiarie ammesse al contributo e l'elenco definitivo delle domande escluse per carenza di requisiti.
Inoltre, con Determina dirigenziale n. 3905 del 21/12/2022 sono state approvate le singole graduatorie comunali con le quali sono stati assegnati ulteriori contributi per la frequenza dei centri estivi finanziati con risorse del Fondo statale D.L. 73/2022.
A tutti gli aventi diritto, il contributo verrà direttamente accreditato sul conto corrente comunicato indicativamente entro il 31/12/2022.
I richiedenti potranno individuare la loro domanda attraverso l'ID domanda o il n. di protocollo attribuito alla domanda, che hanno ricevuto sull'indirizzo email o che trovano all'interno del portale eCivis.

Pagina web Unione della Romagna Faentina con dettagli progetto

09/12/2022     CONTRIBUTO
Graduatoria provvisoria contributi CRE 2022

​Con Determina dirigenziale n. 3533 del 07/12/2022 sono stati approvati la graduatoria distrettuale provvisoria delle famiglie beneficiarie ammesse al contributo e l'elenco delle domande escluse per carenza di requisiti.
I richiedenti potranno individuare la loro domanda attraverso l'ID domanda o il n. di protocollo attributito alla domanda, che hanno ricevuto sull'indirizzo email o che trovano all'interno del portale eCivis.
Gli interessati che riscontrino difformità con quanto dichiarato, potranno presentare osservazioni inerenti la propria posizione alla Dirigente del Settore competente ENTRO E NON OLTRE IL 18/12/2022, avanzando ricorso ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO pec@cert.romagnafaentina.it
La Dirigente si esprimerà entro i 10 giorni seguenti e successivamente approverà la graduatoria definitiva.

Pagina web Unione della Romagna Faentina con dettagli progetto

Determina approvazione graduatoria distrettuale provvisoria ed elenco domande escluse

Accedi al sistema

Link esterni